— Associazione Vendita Svizzera
Chi siamo
L'associazione per i professionisti delle vendite dal 1878
Vendita Svizzera – fino al 1991 ‚Verband Reisender Kaufleute Schweiz‘ – è l’associazione professionale per i professionisti della vendita sul campo e in ufficio a tutti i livelli, agenti e aziende. Promuoviamo un’immagine positiva della professione di venditore e aiutiamo ad assicurare la prossima generazione. Sosteniamo i nostri membri in tutte le questioni, specialmente in materia di formazione e perfezionamento, questioni legali e nell’assicurare il successo delle vendite.
Vendita Svizzera è un obbligo per assicurare il futuro della professione di venditore.
Impegno a rafforzare la nostra professione
Vendita Svizzera esige e promuove principi etici per l’attività professionale e la professione. L’interazione con gli altri è caratterizzata da apprezzamento e cameratismo. I nostri membri sono al centro di tutte le nostre attività. Vendita Svizzera rappresenta gli interessi dei suoi membri e della professione in modo efficace e coerente a livello nazionale nei confronti della politica, dell‘amministrazione, dell‘economia e di altre organizzazioni. La comunità all’interno dell’associazione, in particolare lo scambio personale e professionale tra i settori, è la nostra forza. Le risorse dell’associazione e dei nostri membri sono utilizzate con attenzione. Creiamo fiducia attraverso la nostra politica di informazione aperta e corretta, sia internamente che esternamente. Promuoviamo specificamente l’istruzione e la formazione e l’immagine della professione.
Vendita Svizzera è la piattaforma per tutti i rappresentanti e professionisti delle vendite che si identificano con il loro lavoro sul fronte delle vendite. Noi rispettiamo e valorizziamo i nostri dipendenti.
Chiamo noi
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Marco Costantini
Presidente
Andrea Carlesso
Membro
Sandra Anzisi
Membro
Pamela D’ambrosio
Membro